Tel. 059 247.403
urp@cdcfogliani.it
Apertura al pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13
“Informazione/partecipazione” del Pubblico e degli Assistiti in ordine:
- alle modalità di ricovero;
- alla tutela diagnostica, terapeutica e informativa dell’Utente nell’iter del ricovero;
- alla gestione organizzativa generale.
“Tutela e partecipazione” dell’Utente:
- recepimento delle informazioni pervenute dal Pubblico e dagli Assistiti;
- gestione della procedura di inoltro del reclamo.
Garanzie a fronte di un reclamo
A fronte di un reclamo, la Direzione della Casa di Cura garantisce:
- imparzialità di giudizio sia rispetto alla persona che reclama, sia rispetto agli operatori coinvolti;
- riservatezza dei dati in quanto il reclamo è portato a conoscenza soltanto degli interessati;
- una scrupolosa valutazione delle cause del reclamo;
- una risposta scritta della Direzione per tutti i tipi di reclamo scritto entro 15 giorni dall’inoltro.
Questionario di gradimento
Sono disponibili questionari di gradimento attraverso i quali il Paziente, in forma anonima, può esprimere il proprio parere sulla qualità delle prestazioni, dei servizi e dell’assistenza ricevuta relativamente a visite, esami ambulatoriali o il periodo di ricovero. Sono presenti diverse postazioni dove poter lasciare il proprio questionario.
Invitiamo tutte le associazioni di tutela dei cittadini, dei malati e dei volontari a migliorare i nostri strumenti informativi valutando i percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali (PDTA). Per questo scriveteci all'indirizzo urp@cdcfogliani.it o utilizzate il form sottostante. Grazie.