Accoglienza
- Accompagnamento dell’Ospite e dell’eventuale accompagnatore nella camera di degenza a cura del personale infermieristico che informa sul servizio di guardia medica, sul funzionamento della “chiamata infermieri” e, più in generale, sulle attività di reparto.
- Assegnazione del braccialetto identificativo.
- Accoglienza di ogni richiesta da parte dell’interessato riguardo la possibilità di ricevere visite durante la degenza (momenti di visita, soggetti ammessi, durata delle visite).
- Presenza di segnaletica interna semplice e razionale per l’accesso alle Unità Operative ed al Poliambulatorio.
Comfort
- Offerta del servizio di ristorazione ospedaliera adeguatamente illustrato con impiego di documento informativo sulla composizione dei pasti e la presenza di allergeni, le modalità di preparazione e distribuzione e i tempi di prenotazione ed erogazione.
- Comfort delle camere di degenza con servizi igienici riservati, guardaroba personale, cassetta di sicurezza, luci di cortesia e di lettura, Wi-Fi, televisione e telefono.
- Pulizia quotidiana accurata dei locali con sanificazione degli ambienti secondo metodologie e protocolli predefiniti.